Segretario - CISL BERGAMO
Giacomo Meloni 57 anni, inizia l'attività sindacale nel 1981 come delegato della FIM CISL ( metalmeccanici ) presso l'allora Italsider di Lovere oggi Lucchini RS.
Nel 1994 diventa componente di segreteria FIM del comprensorio Valle Camonica Sebino, assumendone il ruolo di segretario generale dal 2005.
Nel Febbraio del 2013, a seguito della riforma organizzativa messa in atto dalla CISL, e il conseguente accorpamento del Sebino con la provincia di Bergamo, entra in segreteria CISL di Bergamo con le deleghe al mercato del lavoro, contrattazione e welfare, ambiente e sicurezza.
Psicologa
Lavora presso l'Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Bergamo nel Servizio promozione della Salute con funzioni di coordinamento della Rete WHP a livello provinciale e comunicazione. E' esperta di trattamenti di gruppo e gruppi di auto mutuo aiuto. Ha condotto interventi sperimentali nel campo della promozione della salute mediante social network.
Servizio promozione della salute - ASL DI BERGAMO
Medico specialista in Medicina Preventiva e Sanità Pubblica. Lavora presso l'Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Bergamo nel Servizio promozione della Salute. E' Coordinatore scientifico per l'ASL della Rete WHP Bergamo ed è tra i primi ideatori e promotori del programma WHP.
Referente area sindacale - CONFINDUSTRIA MANTOVA
Grazia Pangaro, laureata in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II, ha frequentato diversi corsi di formazione SAA di Torino, Università di Parma, IIC Insitute di Milano.
Da oltre 11 anni presso l'associazione industriale di Mantova si occupa di relazioni sindacali e di prevenzione e sicurezza del luogo di lavoro (fra i temi che presidia: gestione dei rapporti di lavoro, tipi di contratto, avviamento alle professioni, lavoro flessibile, remunerazione, gestione infortuni e malattie, diritti dei genitori).