Digital platform manager – SARAS
Laurea in Ingegneria Mineraria presso l'Università degli studi di Cagliari, dal 1990 in Saras, dove ha ricoperto diversi ruoli in ambito Operazioni Industriali, Asset Management, Investimenti, Organizzazione.
Attualmente ricopre la responsabilità di Digital Platform Manager nell'ambito del progetto #digitalSaras.
Program manager ICT del programma #digitalSaras – SARAS
Laurea in Ingegneria Meccanica presso l'Università degli Studi di Cagliari.
Ha maturato esperienze professionali in ambito Consulenziale e TLC prima di approdare in Saras nel 2008 dove ha ricoperto divese mansioni in ambito ICT.
Attualmente ricopre la posizione di Coordinatore dei Process Integrator per l'ambito Production&Asset e da Dicembre 2016 ricopre anche il ruolo di Program Manager ICT nell'ambito del programma #digitalSaras.
HR & communication country director - UNILEVER
Gianfranco Chimirri è Direttore Risorse Umane di Unilever Italia. Laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Perugia, ha conseguito un master a Roma in Human Resources, settore in cui lavora da più di quindici anni. Il suo percorso come HR Manager è cominciato nell’industria alimentare: si è occupato di relazioni industriali e risorse umane prima in Maiorana Group e poi in Cesare Fiorucci. Dal 2009 al 2014 ha consolidato le sue competenze in società del gruppo Finmeccanica, fino all’arrivo in UL come HR Business Partner nello stabilimento di Algida di Caivano (NA). Ha una figlia e ama lo sport
Production and quality manager – LA MARZOCCO
Laureato in ingegneria gestionale ricopre dal 2010 il ruolo di Production and Quality Manager per gli stabilimenti nazionali ed internazionali La Marzocco. Precedentemente è stato consulente in ambito operation.
In La Marzocco segue i progetti di digitalizzazione della logistica interna e di Artigiano 4.0.