Este - Guido Di Fraia | Relatori Eventi

Prof. associato processi culturali e comunicativi e
direttore scientifico master IULM social media marketing
UNIVERSITÀ IULM MILANO

 

Guido Di FraiaGuido Di Fraia è ideatore e direttore scientifico dell’Executive Master IULM in Social Media Marketing e Web Communication. Professore associato nel settore dei Processi Culturali e Comunicativi, è coordinatore del collegio dei docenti del Dottorato in Comunicazione e Nuove Tecnologie e dell’indirizzo della Laurea Magistrale in Digital Marketing della stessa Università. Svolge da sempre attività di ricerca, formazione e consulenza sui temi della comunicazione e del marketing digitale per aziende e pubbliche amministrazioni. Integrando le sue competenze di orientamento socio-psicologico con il marketing digitale si occupa soprattutto di digital storytelling e strategie di content marketing.
E’ autore e curatore di alcuni volumi di successo sul marketing digitali tra cui: “Social Media Marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B E B2C” (Hoepli 2015); “Social Media Marketing. Manuale di comunicazione aziendale 2.0" (Hoepli 2011), il primo vero manuale pubblicato in Italia su questi temi. E, insieme ad Andrea Testa, “I Segreti di Google AdWords. Guida avanzata per ottimizzare le performance e moltiplicare i profitti” (Hoepli 2013).

 

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Per avere maggiori informazioni riguardo ai cookie consulta la nostra Cookie Policy.