Este - Adriano Ceccherini | Relatori Eventi

Sales Director Customer Experience Applications - ORACLE ITALIA

Adriano CeccheriniEntrato in Oracle nel 2006 a seguito dell’acquisizione di Siebel Systems, Adriano Ceccherini ricopre oggi il ruolo di Direttore Vendite per le Applicazioni dell’area Customer Experience, ossia tutte quelle soluzioni che rappresentano l’evoluzione del CRM e che vengono offerte prevalentemente come servizio in Software As A Service.
In Oracle Ceccherini ha ricoperto svariati ruoli sempre nell’area Vendite: Direttore CRM e Customer Experience per i mercati Telecom, Media e Utilities, Key Account Director di Telecom Italia, Direttore Alleanze e Canale per l'offerta applicativa con responsabilità per l’Italia, la Svizzera e la Germania e Direttore della Prevendita CRM a livello EMEA.
In Siebel Systems era entrato nel 1999 arrivando a ricoprire la carica di Director Sales Consulting per il Sud Europa.
Adriano Ceccherini si è laureato in Ingegneria all'Università di Genova e ha iniziato la sua carriera in Elsag in qualità di Project Manager.

 

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Per avere maggiori informazioni riguardo ai cookie consulta la nostra Cookie Policy.