Il tema
Nel corso del seminario si analizzeranno gli impatti di un progetto di Smart Working per le funzioni Risorse Umane, Real estate e Information Technology per fornire un quadro complessivo delle azioni da intraprendere al fine di cogliere appieno l'opportunità di un nuovo modo di lavorare.
Smart Working non vuole dire lavorare da casa ma cogliere l'opportunità fornita dalle tecnologie di avere libertà di scelta del luogo e del tempo di lavoro per ripensare ai processi di business, all'organizzazione nel suo complesso e all'opportunità di ridurre una quota dei costi gestionali.
Tecnologia, Amministrazione e gestione delle Risorse Umane, Ottimizzazione e gestione degli spazi di lavoro, Project Management, Comunicazione Interna, Formazione e Coaching verranno visti in chiave di creazione di un progetto efficace.
MILANO - Lunedì, 15 maggio 2017
Federico Bianchi: imprenditore nell'ambito dei servizi business-to-business-to-employee. Ha iniziato con la consulenza nel Mobility Management per poi approdare al Welfare Aziendale dove ha realizzato con la sua startup la prima piattaforma di welfare aziendale italiana. Oggi si occupa di Smart Working con una nuova iniziativa imprenditoriale con la quale vuole portare il mondo del Coworking all'attenzione delle aziende.
Rosario Carnovale: Laurea in Comunicazione, Media e Pubblicità, Master in Coaching, Rosario ha sviluppato un’importante esperienza come Sales Manager. Come Coach ha gestito, in particolare, progetti di Sales transformation and Change Management per aziende multinazionali (IT, Farma, GDO, TLC, Public, Manufacturing).
